A partire dall'anno scolastico 2022/2023, le iscrizioni per gli alunni/passeggeri dovranno essere effettuate esclusivamente on line, acedendendo al portale web genitori: https://portale.comune.sarteano.si.it/
Per le iscrizioni accompagnatori si può accedere alle informazioni su linee e regolamento, dal sito del comune di Sarteano.
Si può scaricare il modulo di adesione, l’informativa e la liberatoria e consegnare il tutto già compilato all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.30 con copia di un documento di identità.
Se si preferisce si può inviare il tutto anche via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i bambini iscritti che non vorranno usufruire del servizio per il nuovo anno scolastico, così come per gli accompagnatori che non intendono confermare la propria disponibilità ad effettuare il servizio di volontariato, è necessaria restituzione della pettorina ad alta visibilità in possesso.